Roma, 11 ottobre 2016 – Ippica madrina di grandi premi e grande corse all’Ippodromo Capannelle. Dopo l’impressionate prova di Unicka, dominatrice dell’89° Derby Italiano del Trotto Sisal Matchpoint con il record della corsa, il testimone in questo autunno romano passa al galoppo.
Due gli appuntamenti da non perdere assolutamente: domenica 23 ottobre con il Premio Lydia Tesio (gruppo 1, 275.000 euro, metri 2000 p.g) riservato alle femmine di 3 anni e oltre diventato l’appuntamento di fine stagione più importante per le femmine in Europa e domenica 6 novembre con il Premio Roma GBI Racing (gruppo 1, 275.000 euro, metri 2000 p.g.), per maschi interi e femmine di 3 anni e oltre, da oltre cinquant’anni prova di levatura internazionale che costituisce per il galoppo l’ultimo grande appuntamento del calendario autunnale europeo sulla media distanza.
Anteprima dell’importante corsa di gruppo 1 dedicata alla Signora per eccellenza dell’allevamento del purosangue in Italia, Donna Lydia Tesio, moglie del ‘Mago di Dormello’ Federico Tesio sarà il ‘Premio Lydia Tesio Le Signore dell’Ippica’ in programma martedì 18 ottobre a Roma.
Fonte: HippoGroup Capannelle