Cavalgese della Riviera (BS), 7 febbraio 2020 – Dal 13 al 16 febbraio KEP Italia supporta, in qualità di partner ufficiale, “Cavalli a Roma”, manifestazione fondamentale per l’equitazione, soprattutto per il bacino del Centro e Sud Italia, per la prima volta sotto la regia di Fieracavalli.
Con la nuova collezione di caschi presentata in anteprima a Spoga Horse, Colonia (Germania) 8-10 febbraio, KEP Italia porta a Roma prodotti impreziositi da dettagli raffinati ed eleganti, sintesi perfetta tra sicurezza e stile.
Presso il corner KEP ITALIA – Pad. 3 Stand A02 – sarà possibile farsi consigliare e guidare attraverso le innumerevoli personalizzazioni, per realizzare il casco che più si adatta ai propri gusti e necessità.
Per chi invece è interessato alle competizioni, potrà assistere sabato 15 febbraio al premio KEP Italia – n°13 categoria 135 (Piccolo GP).
“Siamo particolarmente orgogliosi che la maggior parte dei cavalieri presenti alla manifestazione abbia scelto di essere protetta dai caschi KEP Italia”, annuncia Lelia Polini, CEO dell’azienda, “a testimonianza del nostro impegno costante nella ricerca di prodotti confortevoli e performanti dal punto di vista di vestibilità e sicurezza”.
Comunicato Stampa Kep Italia