Milano, 10 maggio 2017 – Equideando e Atleti Speciali con il Patrocinio del Comitato Regionale Lombardia della Federazione Italiana Sport Equestri presentano il 15 maggio a Centro Ippico la Lura di Lainate “L’Anima della Passione” il libro di Erika Conzatti.
Un libro che raccoglie avventure e messaggi per amare la Vita qualsiasi scherzo ti faccia. Capitoli per imparare ad apprezzare le piccole grandi cose della quotidianità, troppo spesso confusa con la banalità, per scoprire quel dono prezioso che spesso dimentichiamo essere unico e speciale nonostante tutto: La Vita.
Parole per costruire insieme un mondo vero, in cui non esistono differenze.
Emozioni per uno sport fatto in primis con amore e passione.
E… messaggi per amare e trasformare quegli schizzi di un disegno mal abbozzato, in un quadro ben dipinto con tutto il cuore.
Un libro per dare forza e speranza.
Chi è Erika Conzatti: Classe 82, Erika, per ormai tutti gli Amici, Eky, appassionata di cavalli fin da piccola dedica la sua Vita all’equitazione che prima di essere sport è stile di Vita! “I cavalli sono animali speciali, hanno una grande sensibilità… e sanno insegnarti tanto – quando lavori con loro, ti rendi conto di lavorare su te stessa!” Una passione quella di Erika che ha da quando era piccola, che esprime fin da quando comincia a scarabocchiare cavalli ovunque! Si, perché l’altra sua grande passione è il disegno. Ritraendo infatti cavalli, cani e bimbi di amici riesce ogni tanto a guadagnare qualcosa per permettersi i concorsi. Laureata in interpreti e traduttori lavora presso un’agenzia pubblicitaria di una nota compagnia crocieristica come “language service coordinator” e utilizza i suoi giorni di ferie per partecipare a gare nazionali/internazionali con il suo compagno di avventure: Pic Pocket d’Aubrac – per gli amici Piccolo Pic!
Fonte Atleti Speciali