Bologna, 26 dicembre 2023 – Per gli amanti del Selle Français, il primo appuntamento dell’anno arriva presto. Dal 23 al 25 febbraio, Saint-Lô, in Normandia, ospiterà come di consueto lo Sport Stallion Show.
Giunto alla sua diciottesima edizione, questo evento ha avuto il piacere di veder sfilare sul proprio red carpet nomi del calibro di Baloubet du Rouet, Diamant de Semilly, Chacco Blue, Contendro, Kannan.
Nel 2023, il pubblico dello Sport Stallion Show aveva ammirato ben 180 stalloni e per l’appuntamento del prossimo febbraio si parla della presentazione di più di 150 stalloni approvati Selle Français. Che saranno esibiti a mano, montati in piano e sul salto.
I visitatori dello Sport Stallion Show di Saint-Lô avranno la possibilità di vedere i cavalli anche in scuderia. Mentre alle competizioni serali sarà affidato il compito di mettere in luce le qualità sportive degli stalloni.
A bordo campo, ricca offerta di stand dedicati agli allevatori e ai loro prodotti: quest’anno ne saranno presenti oltre sessanta. Intervallati da quelli più generalisti di attrezzatura e prodotti per l’equitazione per un’offerta largamente fruibile da ogni tipologia di pubblico.
Per ulteriori informazioni CLICCA QUI