Monza, 15 dicembre 2016 – Si è svolta ieri 14 dicembre 2016 l’ultima serata dei “Volti dell’Equitazione” del 2016, il format creato da Lob Consulting Milano per premiare i cento personaggi che, spinti dalla loro grande passione, aiutano a far crescere l’equitazione italiana.
Dopo le serate svolte all’Acquario Genova, a Sulzano durante The Floating Piers ed a Firenze nel Museo Stibbert, ieri è stato lo scenario mozzafiato della Villa Reale di Monza e del suo splendido salone delle feste a sorprendere i convenuti. Come sempre la serata si è svolta in un clima di grande allegria e curiosità per la scoperta degli ultimi sei Volti dell’anno, che hanno portato il totale dei premiati a sessanta.
Sono, dunque, entrati a far parte dei cento Volti Maurizio Ughi, Omar Bonomelli, Maurizio Zamana, Nadia Spotti, Daniele Pozzani e Guido Caimi.
Numerosi gli ospiti, anche tra i premiati nelle scorse edizioni, intervenuti per scoprire e festeggiare non solo chi ha ricevuto il premio ma anche il terzo volume del libro che raccoglie le autobiografie di tutti e venti “Volti dell’Equitazione 2016”.
La scelta di pubblicare un libro ogni anno, per raccogliere le storie delle persone selezionate da Lob Consulting, nasce per permettere a tutti, anche ai non appassionati, di conoscere la dedizione che queste persone mettono nel portare avanti ogni giorno la loro passione investendo tempo e risorse.
La serata ha visto la partecipazione di molti sponsor tra cui Monte dei Paschi Private, Hedge Invest, Acquario di Genova, Paul Picot, Land Rover Italia, Hengel e Volkers, Freixenet e Sordi Gioielli, media partner della serata Cavallo Magazine che accompagna Lob Consulting fin dalla prima serata.
Appuntamento al 2017 che vedrà altre quattro serate “speciali” ed altri venti premiati oltre alla pubblicazione del quarto volume della serie.
Comunicato Stampa: Lob Consulting Milano srl [email protected]