Ankum (GER), 4 dicembre 2018 – Paul Schockemoehle e Ullrich Kasselman presentano la 39esima edizione del Performace Sales International, evento ospitato ad Ankum in Germania nei giorni 8 e 9 dicembre. Anno dopo anno é diventato un evento internazionale, anzi l’evento internazionale per le aste dei cavalli selezionati per il salto ostacoli e per il dressage, discipline Olimpiche degli sport equestri.
“Clienti fidelizzati fanno affidamento sulla fiducia del P.S.I. e ne apprezzano il servizio straordinario”, sono le parole di Paul Schockemoehle. Ullrich Kasselmann aggiunge che anno dopo anno viene confermato come gli allevamenti di Lewitz e di Osthoff producano cavalli con un talento eccezionale riconosciuto anche nei successi sportivi “I nostri clienti apprezzano il modo in cui seguiamo i cavalli fin dalla loro nascita e ne seguiamo la crescita, lo sviluppo e le performances”.
“La maggior parte dei lotti d’asta sono cavalli che abbiamo allevato noi stessi o comprato come puledri” ha dichiarato Paul Schockemöhle. “Questo significa che possiamo iniziare un programma di allenamento mirato fin dal primo giorno della loro carriera e questo ci aiuta a garantire standard di qualità eccellenti“. Il Lewitz Stud di Paul Schockemöhle e l’Osthoff Stud della famiglia Kasselman rappresentano un capitale genetico incredibile e una gestione delle potenzialità sportive accurate.
Ogni cavallo P.S.I. ha un “curriculum vitae” esemplare grazie alla decennale esperienza e know-how dei team di Hof Kasselmann e Schockemohle Stables.
L’Asta P.S.I., oltre a stile, cavalli di razza e competenza professionale garantisce ai propri clienti un servizio completo di alto livello che raramente si riscontra in altri eventi simili. Un post-vendita di prim’ordine che offre il trasporto dei cavalli acquistati in qualsiasi parte del mondo, l’assicurazione a copertura dell’intero prezzo d’acquisto, la documentazione veterinaria completa e, se necessario, la formazione post-acquisto per cavallo e cavaliere.
“Il successo dei nostri clienti è la nostra motivazione” ha detto Ulli Kasselmann, spiegando il principio su cui l’asta P.S.I. è basata.
Per ulteriori informazioni e per seguire il PSI live: www.psi-auktion.de – clicca qui –
Comunicato Stampa PSI