Milano, 25 giugno 2018 – Progetto Islander accoglie cavalli, asini e muli sequestrati dal 2012, l’anno in cui Nicole Berlusconi ha fondato questa associazione no profit: un impegno serio, spesso svolto lontano dalla ribalta delle cronache per motivi di sicurezza ma che ha permesso in questi anni di regalare una vita nuova a più di 200 animali sottratti a maltrattamenti, dolore, violenza.
Ma c’è bisogno dell’aiuto di tutti per accudire quelli già ospitati e metterli in grado di essere adottati, anche a distanza e permettere di salvarne ancora: negli ultimi anni si sono moltiplicati i casi di sequestri per maltrattamento animale relativi non solo a singoli casi ma a situazioni in cui il numero di equini era davvero consistente.
Di qui l’importanza di poter contare sul contributo di tutti: anche in un modo dvertente e conviviale come una serata in compagnia, oltre che al consueto strumento delle donazioni e del volontariato.
L’appuntamento è quindi per le ore 19.00 di lunedì 2 luglio 2018 alla Tenuta Il Cigno, sede dell’associazione: ci sarà musica dal vivo, ospiti della serata Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia e Juliana Moreira, presentatrice di Paperissima.
L’offerta minima per la partecipazione alla serata è di 25 Euro, che comprendono la prima consumazione e un biglietto della lotteria; l’intero ricavato della serata sarà devoluto ai cavalli salvati (e ancora da salvare!) di Progetto Islander. Sono obbligatori la prenotazione e la conferma: tel. +39 3384016261 e-mail [email protected] [email protected]