MIlano, 11 maggio 2018 – Filippo Bologni e Vittoria Sofia Ruotolo hanno presentato la sella Young Rider Pariani l’otto di maggio presso la storica sede di Selleria Pariani – via Capecelatro Milano -, presenti all’evento molti giovani cavalieri ed amazzoni. Caterina e Carlo Mutinelli, discendenti in quarta generazione della storica selleria milanese, insieme a Filippo Bologni e Vittoria Sofia Ruotolo hanno mostrato in anteprima la nuova sella dedicata ai più giovani.
La sella Young Rider, caratterizzata dalla classica qualità Pariani, si contraddistingue per i profili colorati – azzurro o rosa – e un design dedicato ai cavalieri più giovani. Il seggio medio profondo e il disegno dei quartieri, in pelle doppiata, la rendono particolarmente adatta ai cavalieri più giovani fornendo loro un valido aiuto per una corretta posizione in sella.
Anche in questa sella ritroviamo i capi saldi di Selleria Pariani: tradizione e innovazione. L’anima della Young Rider è infatti un telaio in legno, un materiale che la selleria usa sin dal 1903, con un disegno innovativo che permette al cavallo massima libertà di movimento.
Misure: 16” – 16.5” – 17” – 17.5” – Colori: Dark Havana o Nero. Dettagli colorati rosa o azzurri
Per maggiori informazioni e per provare la Young Rider contattare Selleria Pariani al numero +39 02 40091504
#PARIANITEAM: una squadra di giovanissimi
Da sempre Selleria Pariani è partner dei migliori cavalieri azzurri e per mantenere questa tradizione quest’anno ha deciso di supportare una squadra di giovani e giovanissimi. Negli ultimi mesi sono entrati a far parte del team Pariani: Emanuele Bianchi, Clementina Grossi, Pietro Roman e Chiara Galeazzi.
Ai cavalieri più affermati si aggiunge anche Vittoria Sofia Ruotolo: nove anni, una grandissima passione che la porta a percorrere più volte a settimana molti chilometri per montare i suoi pony (vive infatti in Svizzera e la scuderia è vicino a Milano) e una grinta eccezionale sia nei campi gara che sui social network – oltre 8.000 follower su instagram. La storia di Vittoria ricorda tanto quella del più famoso Filippo Bologni che sin dalle prime gare con i pony monta con selle Pariani e ora rappresenta l’Italia nei più importanti appuntamenti internazionali.
Oltre a queste new entry, Selleria Pariani continua le sue tradizionali collaborazioni con Arnaldo Bologni, Francesco Turturiello, Stefano Brecciaroli, Vittoria Panizzon, Roberto Rotatori, Yazmin Pinchen, Chiara Arrighetti, Andres Penalosa, Dalma Malhas, Marcello Manganotti, Melissa Ambrosetti, Gianluca Apolloni, Chiara Argenziano, Giamarco Panini e Chiara Rosi.
Comunicato Selleria Pariani, a cura di Beatrice Nicole Feltri