Tutto pronto presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Center, per il terzo appuntamento con il Talent Show Jumping FISE 2021.
Da giovedì 26 agosto a domenica 29 agosto, oltre ottocento cavalli, provenienti da tutta Italia, si confronteranno sui campi del circolo aretino.
La manifestazione, oltre ad ospitare le categorie previste dal format anche negli altri appuntamenti di Cervia e Busto Arsizio, (youth talent under 21, youth future, youth children, sport bronze, silver e gold con il GP della domenica 1,55/60), vedrà in campo le finali del circuito FISE giovani cavalli di 4, 5, 6 e 7 anni, che decreteranno i campioni per il 2021.
Nelle categorie per i giovani cavalli di 5, 6 e 7 anni verranno selezionati attraverso la classifica finale e su richiesta preventiva dei partecipanti, i cavalli stranieri montati da cavalieri italiani (tre per fascia di età) che parteciperanno alle Finali del Campionato del Mondo giovani Cavalli di Lanaken ( 22 – 26 settembre).
In accordo con il MIPAAF, nelle categorie giovani cavalli FISE (5, 6 e 7 anni) in programma ad Arezzo, avverrà la selezione per Lanaken per i cavalli italiani. Cinque cavalli per fascia di età ( 3 da classifica e 2 per scelta tecnica) conquisteranno il pass per la Finale del Campionato del Mondo Giovani Cavalli in programma a Lanaken (BE) dal 22 al 26 settembre 2021.
Nel Talent di Arezzo è in programma anche la Tappa MIPAAF centro Italia riservata ai giovani cavalli italiani.
QUI sono disponibili gli orari di giovedì 26 agosto