L’avant-programma dell’appuntamento internazionale di Salto Ostacoli ospitato negli impianti perugini dell’Horses Le Lame Sporting Club ASD il 1/3 e 8/10 luglio prossimi è disponibile sul calendario online FISE.
La manifestazione nella prima settimana prevede lo svolgimento di un CSI1* e un CSI2* e un montepremi complessivo€54.600, mentre nella secondaoltre alle formule CSI1* e CSI2*anche unCSIYH1* (categorie riservate per giovani cavalli di 5 e 6 anni) con l’offerta di un montepremi omnicomprensivo di € 79.000. Il CSI2* della prima settimana presentail Gran Premio della domenica comecategoria valida ai fini dei LR FEI, mentre nella seconda si aggiungerà al GP anche una categoria qualificante programmata il sabato.
Attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni; nel caso di cavalieri Children, Junior, Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal Selezionatore.
Relativamente alla documentazione necessaria, i cavalli iscritti al CSI2*, CSI1* o CSIYH1* residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali; tutti i cavalieri e i cavalli dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2022.
Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli [email protected]tel. 06.83668455).