Cinque appuntamenti e tre nazioni europee, Belgio, Germania e Spagna, ospiteranno gli azzurri del salto in trasferta all’estero nel prossimo fine settimana.
La Spagna sarà la sede del CSI3* di Vejer de la Frontera al quale prenderanno parte Antonio Alfonso, Emanuele Camilli e Luca Maria Moneta. Doppio appuntamento nella penisola Iberica, che vedrà altri azzurri in campo a Oliva. Nel CSI2*: Alessandra Bonifazi e Giuseppe De Luca; nel concomitante CSI1*, invece, Albadara Fontana, Taro Merlini e Jonathan Sitzia.
Doppio appuntamento anche in Belgio con i CSI2° e 1* di Opglabbeek che vedrà in campo il 1° aviere Lorenzo De Luca, l’aviere scelto Giampiero Garofalo, fresco della vittoria del Gran Premio del 2 stelle di Bonheiden dello scorso fine settimana. Proprio a Bonheiden, invece, Andrea Marchese sarà alla partenza dei CSI2* e 1*.
Infine in Germania, a Riesenbeck, al via del CSI2* Andrea Calabro e l’agente delle Fiamme Oro Michael Cristofoletti. I due azzurri monteranno anche nel CSI riservato ai cavalli giovani.
(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Lorenzo De Luca in azione su Jenuesse Van t Paradijs)