Nostri rappresentanti in campo in Francia, Germania, Olanda e Messico
Saranno cinque gli appuntamenti internazionale all’estero in cui saranno impegnati gli azzurri nel fine settimana. Francia, Germania, Olanda e Messico saranno le sedi dei concorsi che vedranno sventolare la bandiera italiana. Riccardo Pisani, fresco della vittoria nel Gran Premio del Talent Show Jumping di Arezzo in sella a Chaclot, sarà al via del CSI3* di Aachen in Germania.
In Olanda, a Valkenswaard, Paolo Romano, il 1° aviere Lorenzo De Luca e Andrea Calabro, Laura Lorenzetti, Francesca Maggiore, Roberto Previtali e il caporal maggiore Alberto Zorzi saranno impegnati nel CSI2* e nel CSIYH.
Sempre in Olanda, ma a Exloo, appuntamento a due stelle anche per Emanuele Camilli, Alexa Larkin, ma Camilli monterà anche nel concomitante CSI monostellato.
In Francia a Fontainebleau l’aviere scelto Giampiero Garofalo e Lucia Le Jeune Vizzini saranno alla partenza del CSI2*. Garofalo in campo anche nel CSI1*, mentre Lucia Le Jeune Vizzini monterà anche nelle categorie riservate ai cavalli giovani.
Due, infine, gli azzurri in trasferta in America Latina. Gabriele Ceola e Natale D’Aguì saranno al via del CSI2* di Leon.
(Nella foto archivio © FISE/Stefano Secchi: Riccardo pisani su Chaclot)