L’evento di interesse federale è in calendario ad Arezzo dal 2 al 6 settembre
La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che è stato approvato il programma e sono state aperte le iscrizioni per i prossimi Campionati Italiani assoluti giovanili e pony, che si svolgeranno negli impianti dell’Arezzo International Horses dal 2 al 6 settembre prossimo.
QUALIFICHE– La Federazione informa, inoltre, è stato stabilito di annullare l’obbligo delle qualifiche previsto dal Programma del Dipartimento per i Campionati assoluti giovanili e pony e per il Criterium Juniores 1° e 2° grado. Tale decisione è stata assunta in considerazione dell’emergenza relativa al Covid-19, che ha causato lo stop dell’attività agonistica nella prima parte della stagione in corso.
La Federazione ripone grande fiducia sulla professionalità degli istruttori federali, che sono chiamati a valutare la preparazione tecnica dei propri allievi al fine della partecipazione ai Campionati e ai Criterium.
MISURAZIONE PONY– Proprio in riferimento ai Campionati Italiani Pony la federazione invita a tenere presente le indicazioni relative alla misurazione dei Pony, secondo le ultime novità che è possibile consultare in questa apposita news (Guarda QUI).