Bologna, 1 ottobre 2024 – Visto il tema di sicuro interesse, riportiamo una notizia apparsa sulla sezione veterinaria del sito Fise che, in tempi di elezioni, potrebbe anche essere sfuggita.
Per promuovere e favorire ulteriormente le operazioni di Passaggio di Proprietà dei cavalli in Anagrafe Fise e BDN E Vetinfo si informano tutti gli interessati (Comitati Regionali e tesserati) che è stato prolungato a fine ottobre 2024 il periodo di Gratuità per i cavalli tesserati FISE (che utilizzano l’applicazione Anagrafe FISE online) in modo da agevolare ulteriormente la funzionalità l’utilità e la conoscenza del servizio.
Si ricorda che l’accesso al portale fisebdne.nplab.it è con le proprie credenziali personali per i tesserati, ma tutti potranno registrarsi se non lo fossero.
Si suggerisce a tutti gli interessati di utilizzare il portale Anagrafe FISE, soprattutto per effettuare i passaggi di proprietà a titolo gratuito in questo periodo per i cavalli appartenenti a strutture (maneggi e scuderie) che per adempimenti sportivi e fiscali sono passate da ASD a SSD.
Fonte: fise.it