Scopri il programma dell’evento di interesse federale
Manca poco a settembre, periodo della stagione che per gli appassionati degli Sport Equestri significa che l’evento nazionale più importante dell’anno del Salto Ostacoli giovanile è alle porte.
Stiamo parlando dei Campionati Italiani, che per l’edizione 2021 porteranno il nome di Selleria Equipe, azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di articoli per sellerie che rappresenta qualità, artigianalità e cura nei dettagli, nell’obiettivo di soddisfare le esigenze del binomio cavallo e cavaliere in ogni disciplina sportiva dell’equitazione.
Sarà un appuntamento speciale: dal 9 fino al 12 settembre i binomi si confronteranno in avvincenti Campionati, Criterium e Trofei sui campi gara dell’Arezzo Equestrian Centre (AR).
È possibile consultare QUI il programma dei Campionati Italiani Giovanili e Pony Selleria Equipe 2021.
“Siamo soddisfatti – ha dichiarato il Segretario Generale FISE Simone Perillo – di avere Selleria Equipe come partner di una manifestazione di tale rilievo del nostro calendario sportivo.
I Campionati Italiani rappresentano un significativo momento di raffronto per gli atleti che formeranno il grande Salto Ostacoli di domani. Avere con noi un brand come Selleria Equipe rende l’evento ancor più prestigioso”.
Pronti ad entrare in azione?