Settimo posto dell’aviere capo Lorenzo De Luca nel Gran Premio del CSI5* di Wellington, disputato ieri sera, sabato 12 febbraio. La gara, disputata su un percorso con ostacoli da 1 e 60, era la più importante della quinta settimana del Winter Equestrian Festival, ed ha visto 40 binomi al via otto dei quali ammessi al barrage con un netto nel percorso base. Tra questi anche l’azzurro che in sella a F One USA ha però poi commesso due errori. La vittoria è andata al tedesco Philipp Weishaupt con Coby 8 (0/0; 40.96).
In Spagna, nel Gran Premio del CSI2 dello Spring Tour di Valencia, Michol Del Signore con Irish Coffee si è classificata al quarto posto doppio percorso netto nel tempo di 43.76 secondi. La vittoria è andata al francese Edward Levy con Catchar Mail (0/0; 41.21).
Infine il Gran Premio del CSI2*San Giovanni in Marignano che ha ospitato il primo internazionale della stagione in Italia. La gara, che ha visto ha visto in terza posizione Roberto Turchetto che con Lovely Girl ha chiuso con un doppio netto in 35.85 secondi. Vittorial per lo svizzero Pius Schwizer con WH Delilah (0/0; 34.69) davanti alla campionessa del mondo in carica, la tedesca Simone Blum con Diachacco Maschio (0/0; 35.37).