In Francia doppio netto in GP anche per Bucci
Tricolore sugli scudi oggi all’Arezzo Equestrian Centre nel Gran Premio che ha concluso l’edizione 2022 del Toscana Tour.
A vincere la gara più importante del CSI3* aretino è stato infatti Nico Lupino, in sella a Chaccandro migliore degli undici binomi ammessi al barrage (56 i partenti).
L’azzurro ha fermato il cronometro su 43.76 secondi, un tempo di quasi un secondo migliore di quello della danese Linnea Ericsson, in piazza d’onore con Skorphults Baloutendro (0/0; 44.51) e del turco Hasan Senturk, terzo classificato con Very Good de la Bonn (0/0; 45.54).
Nella ‘top ten’ della gara si sono piazzati anche Francesco Lapeyre, nono con Gero van de Waaienburg (0/4; 50.41) ed il 1° aviere capo scelto Giulia Martinengo Marquet, decima classificata con Scuderia 1918 Quick And Easy, con due errori in barrage in 41.66 secondi, miglior tempo questo fra tutti quelli dei binomi tornati in campo per il secondo decisivo percorso.
Clicca QUI per la classifica del Gran Premio di Arezzo
in Francia invece, Piergiorgio Bucci ha chiuso con un doppio netto il Gran Premio del CSI2*di St Tropez-Grimaud, in sella a Gun Powder, cavallo che monta da poco di più di un mese.
Clicca QUI per la classifica del Gran Premio di St Tropez-Grimaud
(Nella foto Nico Lupino e Chaccandro – photo Marco Proli)