Bologna, 28 ottobre 2021 – In Fiera? #iocisaro. È questo l’hashtag che il presdiente Di Paola ha lanciato proprio nella diretta di Cavallo Magazine poche sere fa…
C’è grande attesa per l’edizione 2021 di Fieracavalli Verona. E il momento dell’apertura del quartiere fieristico scaligero si avvicina sempre più.
Per questa importantissima kermesse del comparto equestre, la Federazione Italiana Sport Equestri, grazie alla sinergia con Veronafiere, e d’intesa con il presidente dell’Anie Giuseppe Moretti, ha riservato ai propri istruttori, tecnici e ufficiali di gara in regola con il tesseramento 2021, l’opportunità di accedere alla manifestazione. Per entrambe le settimane: dal 4 al 7 novembre e dal 12 al 14 novembre.
Fra le molteplici cautele adottate da Fiera per far fronte all’emergenza sanitaria i biglietti avranno esclusivamente formato elettronico. È necessario registrarsi a un sito dedicato per ricevere via mail il biglietto da esibire sul telefono mobile.
La registrazione richiederà l’inserimento del codice personale assegnato da Fise e nome, cognome, indirizzo e-mail e data presenza.
Istruttori e tecnici interessati possono richiedere la prenotazione del biglietto per la prima settimana compilando il form online disponibile QUI entro mercoledì 3 novembre ore 14.00.
Successivamente sarà richiesta via email la conferma per data di ingresso. Dopo la conferma l’interessato riceverà il codice che potrà utilizzare per il rilascio del biglietto elettronico.
I biglietti sono garantiti in ordine cronologico di richiesta sino ad esaurimento.
Per accedere all’interno del quartiere fieristico è necessario esibire il green pass.