Napoli, 24 aprile 2018 – Finalmente i numeri di partenza per le tre batterie del Gran Premio Lotteria di Agnano sono stati svelati. Il tradizionale sorteggio è avvenuto questa mattina durante la Conferenza Stampa di presentazione della sesta edizione del celebre Gran Premio, che rappresenta una delle più importanti corse del panorama europeo, in programma il 1 maggio.
La sorte ha riservato molte sorprese. Timone Ek, vincitore della scorsa edizione, ad esempio, ha pescato un non facilissimo numero 7, per la terza batteria, con all’interno l’ospite scandinavo Dante Boko che sicuramente punterà sulla sua velocità in partenza.
Nella seconda batteria numero 6 per Urlo dei Venti nel primo heat con Tamure Roc all’interno e Shadow Gar all’esterno, ma il figlio di Mago D’amore rimane comunque il favorito, anche se la posizione alla corda dell’ospite francese Dreammoko incute rispetto.
Mentre nella prima batteria ancora il 6 per Vivid Wise As, ma ottime chances, vista la posizione, anche per Arazi Boko e Uragano Trebì, entrambi sfortunati nel recente Gran premio Costa Azzurra a Torino.
Queste le tre batterie:
Sorteggio 1.a batteria
1 Uragano Trebì
2 Arazi Boko
3 Rod Stewart
4 Miguel Wf
5 Sharon Gar
6 Vivid Wise As
7 Rue Varenne Dany
8 Probo Op
Sorteggio 2.a batteria
1 Dreammoko
2 Toseland Kyu
3 Tango Negro
4 Tamure Roc
5 Uno Italia
6 Urlo dei Venti
7 Shadow Gar
8 Valchiria Op
Sorteggio 3.a Batteria
1 Rombo di Cannone
2 Skyline Dany
3 Turno di Azzurra
4 Trendy Ok
5 Una Bella gar
6 Dante Boko
7 Timone Ek
8 Unicorno Slm
Entro giovedì 26 alle 8.30 i partecipanti potranno dare forfait e saranno sostituiti da una delle riserve già classificate in ordine di subentro.