Napoli, 23 aprile 2019 – Con l’avvicinarsi del celebre Gran Premio della Lotteria, in programma all’ippodromo di Agnano il 1 maggio, è stata divulgata la lista dei 24 partecipanti che si contenderanno l’ambita corsa italiana.
Le conferme saranno definitive entro le ore 10.00 di domani, mentre le batterie verranno formate venerdì mattina insieme alla dichiarazione dei partenti e all’estrazione dei numeri.
La lista dei protagonisti internazionali è lunga e ben assortita. Dalla Svezia Disco Volante, reduce di una buona vittoria a Gavle la scorsa settimana, e Dupree, fratello di Oasis Bi, artefice di un ottimo record a Solvalla nella stagione passata.
Dall’oltralpe sono attesi Abydos du Vivier e Bel Avis, sul sulky di Abydos du Vivier dovrebbe esserci Gabriele Gelormini mentre su quello di Bel Avis Jean Michel Bazire. Ancora dalla Francia Tessy D’Ete con la guida di Enrico Bellei e Lover Face con l’olandese Robin Bakker. Si aggiungono alla spedizione francese Ukltra Wind Bi e Ursa Caf.
A correre in casa Urlo dei Venti, Timone Ek, Vitruvio, Sonia, Ua Huka e Pantera del Pino. Sulla pista vedremo anche Vivid Wise As, Deimos Racing, Vernissage Grif e Voltaire Gifont.
A questa lista dei più quotati si aggiungono poi gli emergenti selezionati in base alla classifica dei parametri: Arazi Boko, Santiago D’Ete, Specialess, Tina Turner, Vanesia Ek e Very Joy.