Parigi, 22 marzo 2018 – Una tribuna con una terrazza unica al mondo dal momento che avrà una vista unica tra la Torre Eiffel e il Bois de Boulogne da un lato, la Senna e lo Skyline della Defense dall’altro. Così si presenterà al pubblico l’8 aprile il nuovo ippodromo del galoppo parigino di Longchamp.
Ci sono voluti due lunghi anni e investimenti copiosi per la ristrutturazione, ma alla fine il risultato sembra di quelli eccezionali per l’impianto dove si tornerà a correre il Prix de l’Arc de Triomphe, una delle più importanti e ricche corse di galoppo del mondo che in passato ha visto i successi dei nostri Ribot e Tony Bin.
L’obiettivo è quello di creare un punto di riferimento nella capitale francese sinonimo di grande divertimento con le corse a farne da parte integrante. Per questo la tribuna è stata un po’ rimpicciolita, ma arricchita di ogni tipo di comfort e con una struttura architettonica avveniristica che praticamente si piega sulla pista. Una nuova scommessa per l’ippica francese.