Milano, 12 novembre 2018 – Non solo ippica, ma anche intrattenimento per ogni età.
L‘ippodromo Snai San Siro di Milano conferma la sua vocazione nella giornata conclusiva della stagione del galoppo, trasformandosi con ‘I vini d’Italià in una sorta di enoteca a cielo aperto, con stand per la degustazione di etichette provenienti da tutte le regioni, espressione di piccole realtà difficili da scovare sul mercato.
Nonostante il maltempo, qualche migliaio di persone ha affollato l’ippodromo Snai San Siro, che può brindare a numeri da record per il 2018.
«Chiudiamo la stagione con oltre 200mila accessi, di cui circa 70mila legati ai concerti del Milano Summer Festival, che crescerà ancora l’anno prossimo», ha spiegato l’ad di Snaitech, Fabio Schiavolin, sottolineando che «1500 bambini hanno visitato l’impianto quest’anno, nell’ambito del progetto aperto alle scuole, patrocinato dal Comune di Milano, e che l’ippodromo è entrato nel circuito delle giornate del Fai».
Agenzia Ansa