Milano, 16 dicembre 2017 – Gli ippodromi si spopolano, siamo sempre più confinati nelle vicinanze del pc?
La Società Gestione Aste di Milano (che non per niente ha come motto “Sempre una testa avanti”…) a gennaio 2018 organizza una asta online dedicata alle fattrici Purosangue Inglese che ricalca le modalità, ormai familiari per molti, di EBay.
Spiega il comunicato di SGA: “Stiamo ultimando la messa a punto del sistema informatico per un’asta online dedicata alle FATTRICI. L’asta durerà 5 giorni, il venditore avrà modo di caricare direttamente fotografie, lastre, visite ginecologiche etc. etc. sulla pagina a lui riservata. Il compratore, dopo essersi registrato, riceverà le credenziali per partecipare all’asta e potrà fare un’offerta di volta in volta, seguendo l’asta online durante i 5 giorni, oppure potrà selezionare un’offerta unica massima. Una volta che un altro compratore farà un’offerta più alta riceverete un alert per avvisarvi che la vostra offerta è stata superata e a quel punto potrete rilanciare con nuovi Bid (o offerta massima) per aggiudicarvi la fattrice.
Il regolamento e tutti i dettagli verranno pubblicati nelle prossime settimane con il modulo di iscrizione, nel frattempo, se avete domande o richiesta informazioni o se avete fattrici da mettere in vendita, vi chiediamo di segnalarcele prendendo contatto con la segreteria: [email protected]”.
Qui il sito SGA: e pronti ad alzare la mano…virtualmente.