Bologna, venerdì 15 aprile 2022 – Il tempo di archiviare le emozioni del Costa Azzurra di domenica 10 aprile che è ora di presentare il GP Città di Torino 2022, una delle prove molto importante del calendario per i trottatori di 4 anni. Un Gruppo 2 (66.000 euro di montepremi per ciascuna corsa) sul doppio km che ha richiamato molto del meglio nel panorama nazionale.
Nel Città di Torino maschi avremo al palo Conan Op (E. Bellei) seguito in prima linea da Capovento Pax (A.Farolfi), Cherry Top (M. Castaldo), Intrepide Tourgot (M. Stefani), Cash Maker (V. Luongo), Colbert Wf (R.Vecchione) e Cash Top (A. Gocciadoro). In seconda fila Chuky Roc (F. Rocca) e Condor Bar (M. Minopoli Jr.).
Stessa distanza, ma due iscritte in più nella corsa per le femmine. In stretto ordine di sorteggio, al palo Cadillac Grif (A. Greppi), Crystal Pan (E. Bellei), Cherie Vit (V. Luongo), Cash Bank Bigi (A. Guzzinati), Cher Ek (A. Farolfi), Chis Evert Treb (M. Stefani) e Chance Ek (P. Gubellini). In seconda schiera Clarissa (A. Gocciadoro), Chelsy dei Greppi (R. Vecchione), Celeste Breed (M. Minopoli Jr.) e Cheyenne Selva (M. Castaldo).
Non mancheranno gli eventi collaterali come l’Horse House di Candiolo con i pony per il battesimo della sella, gli amici del Circowow con la caccia al tesoro in tema ippico e la dimostrazione del maniscalco Emilio Gelormini che mostrerà la sua abilità manuale.
Partenti e guide del GP Città di Torino femmine, metri 2000, montepremi € 66mila
- Cadillac Grif A. Greppi
- Crystal Pan E. Bellei
- Cherie Vit V. Luongo
- Cash Bank Bigi A. Guzzinati
- Cher Ek A. Farolfi
- Chis Evert Treb M. Stefani
- Chance Ek P. Gubellini
- Clarissa A. Gocciadoro
- Chelsy dei Greppi R. Vecchione
- Celeste Breed M. Minopoli Jr.
- Cheyenne Selva M. Castaldo
Partenti e guide del GP Città di Torino maschi, metri 2000, montepremi € 66mila
- Conan Op E. Bellei
- Capovento Pax A.Farolfi
- Cherry Top M. Castaldo
- Intrepide Tourgot M. Stefani
- Cash Maker V. Luongo
- Colbert Wf R.Vecchione
- Cash Top A. Gocciadoro
- Chuky Roc F. Rocca
- Condor Bar M. Minopoli Jr.