Wellington, gennaio 2016 – Torna l’appuntamento con il Gala di Just World International, edizione numero 13. Con i Giochi Olimpici di Rio 2016 ormai dietro l’angolo, il tema non poteva che riguardare il Brasile e in particolare le diverse culture che si incontrano nel Carnevale di Rio.
L’associazione no-profit porterà così il suo proprio carnevale domani, 15 gennaio, a Wellington, per una serata a supporto dei bambini per sostenere i progetti che Just Word International ha avviato in tutto il mondo.
Obiettivo di Just World è quello di lottare contro la povertà e aiutare i bambini dal punto di vista della nutrizione, educazione, igiene e salute, sviluppando programmi finalizzati alla loro crescita sociale e culturale, di modo che in futuro diventino loro stessi dei leader positivi per la propria comunità.
Centinaia di persone da quaranta diversi paesi hanno aderito con il sogno di migliorare la vita di tante persone. JustWorld International ha partner in Cambogia, Colombia, Guatemala e Honduras e, nell’ultimo anno, ha aiutato oltre seimila bambini.
Con il sostegno della comunità equestre, JustWorld International indice ogni anno un Gala per celebrare ed applaudire i traguardi raggiunti, visto che il mondo dell’equitazione continua ad essere uno dei principali pilastri, grazie al contributo di cavalieri, allenatori, proprietari e sponsor.
Ospitato alla Belle Herbe Farm, il carnevale rifletterà attraverso cibi, bevande e intrattenimento i gusti del Brasile e nel corso della serata saranno presentate iniziative di fundraising attraverso delle aste benefiche.
Per maggiori informazioni visita il sito di Just World International
Per saperne di più sul Gala clicca qui
14 gennaio 2016