Aachen, maggio 2015 – Tutto è pronto per quello che è l’appuntamento con l’equitazione planetaria in quella che è considerata la Mecca del mondo del cavallo.
Aachen, che quest’anno ospiterà i campionati europei 2015, anticipa il rendez-vous annuale: il World Equestrian Festival andrà in scena, infatti, dal 29 al 31 maggio, e accoglierà il salto ostacoli, il dressage e gli attacchi.
Da due anni non più tappa di Furusiyya FEI Nations Cup, il salto ostacoli andrà in scena con la formula del CSI5* e rappresenta soprattutto il primo leg dei tre che costituiscono il Rolex Grand Slam, con Calgary a settembre e Ginevra a dicembre.
Per i rettangolisti, il livello è ai massimi livelli con il CDI5* ed anche per il tiro a quattro lo spettacolo è assicurato con la maratona che rappresenta uno dei momenti più elettrizzanti della kermesse germanica.
Per l’occasione l’intera compagine dei cavalieri di casa del salto ostacoli sarà presente mentre nessun azzurro è al momento iscritto nella lista dei partenti.
Clicca qui per vedere gli iscritti
26 maggio 2015