Comunicato stampa Volti dell’Equitazione
Siena, dicembre 2015 – Si è conclusa ieri l’ultima serata di gala di questo 2015 del ciclo di eventi dei “Volti dell’Equitazione” nella magnifica cornice della sede storica della Banca Monte dei Paschi di Siena.
Questo format, ideato da Matteo Gaboardi e Sergio Meschi, fondatori di Lob Consulting, ha l’obiettivo di creare una collana di libri contenente i 100 volti più autorevoli dell’equitazione italiana. Questi ” volti ” sono presentati in eventi d’eccezione che dal 2013 stanno animando svariate serate dove davanti a selezionatissime platee, con dei video, si raccontano sia da un punto di vista imprenditoriale che raccontandoci come si sono avvicinati al mondo del cavallo e come è nata la loro irrefrenabile passione.
Un format registrato a livello internazionale, unico nel suo genere, nato dalla voglia di far conoscere cosa si cela nel mondo dell’equitazione e quali sono le famiglie più importanti che lo animano spesso dando vita anche a scuderie, impianti sportivi e centri ippici unici.
La serata di ieri è stata la conclusiva di questo 2015 dove è stato presentato il secondo volume che ha portato ad ufficializzare i primi 40 volti e dove sono stati consegnati i riconoscimenti a Riccardo Boricchi, Lucio Ferrarini, Francesco Catalano, Mirella Bianconi, Riccardo Bordoni.
Questo format è sostenuto da sponsor importanti quali Land Rover Italia, Banca Monte dei Paschi di Siena, Hedge Invest e dai media partner Cavallo Magazine ed Equestrio Italia.
3 dicembre 2015