Comunicato stampa Raidho Healing Horses
Gargnano, dicembre 2015 – Come e perché il cavallo può aiutarci per superare le nostre paure più profonde, i limiti che ci bloccano nell’essere davvero ciò che siamo ed avere quindi, qui e ora, la vita che desideriamo. Alexandra Rieger, attraverso il percorso Raidho Healing Horses, racconta con un nuovo video come sia possibile.
La guarigione attraverso il cavallo. Ecco come la coach italo tedesca Alexandra Rieger ha provato prima su di sé questo processo, lento ma concreto e stabile, di crescita personale e guarigione dai propri condizionamenti, soprattutto dalle paure: attacchi di panico, depressione, ma anche fragilità emotiva, insicurezza e frustrazione sono manifestazioni di disagi che posso essere superati: anzi, il senso del disagio chiede proprio di guardare e affrontare quello che vi sta sotto.
Oggi il lavoro di Alexandra è questo, aiutare altre persone che si trovano in momenti critici della propria vita, di dolore, disagio profondo o desiderio di cambiamento e di svolta, a ritrovare forza, energia, stabilità in sé e fiducia, ricongiungendosi alla propria verità e quindi al proprio posto nel mondo. Tutto questo attraverso un lavoro strutturato, serio e pratico, con i cavalli.
Il metodo che ha ideato si chiama Raidho Healing Horses e si propone a chi se ne sente attratto attraverso seminari e workshop che ripartiranno a gennaio 2016 presso al sede Raidho, a Gargnano sul Lago di Garda.
Non sono richieste competenze equestri, il lavoro con i cavalli è unicamente da terra.
Per info scrivere a [email protected]
21 dicembre 2015