Firenze, 21 settembre 2015 – Sul gradino più alto del podio della Hope Funds Polo Gold Cup, che si è disputata nel Villa a Sesta Polo Club lo scorso fines ettimana, è salito il team Calamai, patron del brand Orologi Calamai, prodotti unici e particolari, con una storia vera e tangibile che si rifà all’aeronautica italiana, frutto della passione e dell’abilità del lavoro artigianale dell’uomo.
La vittoria del team composto da campioni internazionali come Mohamed Elsewedy, Facundo Barnetche, Francisco Menendez e Segundo Condesse è arrivata alla fine di una tre giorni di partite emozionanti e stilisticamente perfette.
Il secondo posto va al team Hope Funds, seguito da Villa a Sesta. Quarto piazzamento per il team Sorleone, quinto per De Grisogono e sesto per Castel Monastero.
La Hope Funds Polo Gold Cup, che si è tenuta a Villa a Sesta dal 18 al 20 settembre, ha rappresentato l’appuntamento conclusivo di una stagione ricca di tornei ad alto livello sportivo.
Nella prestigiosa Tenuta Villa a Sesta di proprietà dell’imprenditore, nonché appassionato e giocatore di polo Riccardo Tattoni, l’estate 2015 ha infatti visto un susseguirsi di tornei molto importanti ad alto livello di handicap.
da ufficio stampa Villa Sesta
22 settembre 2015