Sydney, maggio 2016 – A pochi giorni di distanza arrivano le dichiarazioni della famiglia di Caitlyn Fischer, la giovane amazzone rimasta vittima di un incidente in sella durante l’internazionale di completo Sydney International Horse Trials.
“Nostra figlia (e sorella) era una giovane donna dotata di talento, buon cuore e determinazione. Sempre impegnata a dare il massimo di sé, Caitlyn è stata una studentessa modello e un’amazzone disciplinata. Il suo cavallo le voleva bene e lei ricambiava il suo affetto.
A Caitlyn non sono mai interessati i premi o gli elogi, non le interessava di vedere il suo nome o la sua foto sui giornali. Il suo unico obiettivo era quello di migliorarsi costantemente rispetto alla sua ultima performance ed è stata fortunata a poter collaborare con i fantastici istruttori che ha avuto a fianco nel corso della sua carriera equestre.
L’unico “uomo” nella sua vita è stato il suo miglior amico Ralphie e come famiglia siamo orgogliosi di tutto l’amore e consacrazione che Caitlyn ha dedicato ai suoi cavalli. Persino durante l’ultimo anno di scuola, Caitlyn si alzava alle 4.30 della mattina per assicurarsi che ‘Ralph’ fosse nutrito e in forma. Siamo felici che Ralphie non abbia subito degli infortuni gravi e che potrà in breve tempo fare ritorno a casa.
I nostri cuori sono doloranti per nostra figlia e ci siamo sentiti supportati da tutti quelli che ci sono stati vicini, sia nell’ambiente equestre sia scolastico.
Caitlyn sarà cremata a Bairnsdale in una cerimonia privata in ricordo della sua giovane vita”.
Ailsa Carr, Mark Fischer and Kristofer Fischer
4 maggio 2016