Bologna, giugno 2015 – Al Circolo ippico Le Siepi di Cervia è stata una vera e propria festa dell’equitazione giovanile. Centinaia e centinaia di bambini hanno, infatti, riempito le funzionali strutture del circolo ippico di Milano Marittima per l’edizione 2015 dei Campionati Pony Club interamente dedicati al mondo del ludico. I giovanissimi si sono confrontati nelle prove di Presentazione, Carosello, Gimkane Jump e Pony Games per quattro intere giornate.
Con loro a rendere merito al lavoro svolto dagli istruttori e dal tutto il settore, basilare per la crescita dell’equitazione in Italia, era presente anche il presidente federale Cavaliere Vittorio Orlandi, che ha consegnato i premi ai bambini nella giornata di chiusura dell’evento.
Ma l’impegno al Circolo ippico di Cervia non si esaurisce con i Campionati Pony Club, perché perché dopo qualche giorno di pausa per riorganizzare le strutture, i campi del circolo ippico di Milano Marittima saranno riaperti dal 2 luglio ancora una volta ai pony e ai giovanissimi, per i Campionati italiani di salto ostacoli, che andranno avanti fino a domenica 5 luglio.