Roma, ottobre 2015 – I cavalieri e le amazzoni del completo azzurro saranno impegnati nel fine settimana in tre diversi appuntamenti.
Ai Campionati del Mondo dei cavalli giovani, in programma a Le Lion d’Angers in Francia, gli italiani presenteranno soggetti di 7 anni. In campo scenderanno il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon (One Night Love), l’atleta del IV Reggimento Carabinieri a cavallo Emiliano Dominici (Cameya), il Serg. Emiliano Portale (Una della Favorita) e Roberto Rotatori (Castlerichmond Srs).
Azzurri in campo anche a Strzegom in Polonia. Nel CIC3* in campo il 1° aviere scelto Andrea Cincinnati (NZB Cascade) e il 1° aviere capo Fabio Fani Ciotti (Midollino). Nel concomitante CCI2* ancora Fani Ciotti (Out of the Red) e Cincinnati (Olimpia de La Fogore, Primera 48) e Rebecca Chiappero (Nolde del Quadrifoglio). Proprio Rebecca Chiappero sarà impegnata anche nel CIC2*, questa volta in versione Quilando Z.
Appuntamento internazionale anche in Italia nel fine settimana con il concorso di Pallare. Il CIC2* vedrà alla partenza Serena Campanini (Rich-Edward), Maria Vittoria Colombo (Borra Boy B), Alberto Fochesato (Valentina B), Raffaele Mare (Bishopshall Golden Beach) e Chiara Luciana Villani (Horaz 11). Il CIC1* vedrà impegnati, invece, Serena Campanini (Stonehavens Another Prince), Alice Charret (Cinderella) e Gianluca Gardini (Castel Clover).
14 ottobre 2015