Milano, 22 maggio 2017 – Cuore Cavalli, il primo equinetwork tutto italiano, nasce a Fiera Cavalli 2016 (Verona), dopo il grande successo riscontrato in quell’anno da Cuore Appaloosa.
Presente in rete sia come Blog sia come pagine Facebook, il network vanta ad oggi circa 15.000 follower distribuiti tra le cinque razze promosse: Quarter Horse, Appaloosa, Paint Horse, Purosangue Arabo e Cavallo Maremmano.
Ogni razza ha il suo mondo virtuale pienamente indipendente dalle altre ed è proprio grazie a questa netta distinzione che abbiamo convinto molti sostenitori.
Ogni “Cuore” è tutto per la sua razza e su ognuno di essi si trovano solo ed esclusivamente informazioni attinenti e discriminate.
Siamo specializzati nella presentazione chiara ed intuitiva di cavalli in vendita e in riproduzione. I post vengono pubblicati sul Blog, poi sulla relativa pagina Facebook e da lì condivisi sui maggiori gruppi pertinenti, raggiungendo numeri complessivi molto importanti.
Il network vuole offrire anche saggi e curiosità sulle cinque razze e sulla loro storia, ed è alla continua ricerca di collaboratori qualificati e competenti che vogliano condividere la propria conoscenza con la nostra audience.
All’associato – allevatore, giornalista o conoscitore della razza – viene messo a disposizione un account personale con cui pubblicare articoli e annunci sul blog e sulla relativa pagina Facebook.
Per informazioni visita Cuore Cavalli o scrivi a [email protected]
Comunicato Stampa Cuore Cavalli