Bologna, ottobre 2015 – Valentina Remold in sella a Broadway si aggiudica la categoria Individual Junior dell’internazionale di dressage di Kaposvàr in Ungheria con il 70.00%. Il binomio junior azzurro Campione d’Italia 2015 ha guidato il giro d’onore nell’arena Ungherese, alle sue spalle la tedesca Maria Huber con Zap Zap e terzo posto per Berill Szoke Tòth in sella a Donnington Park.
Il concorso internazionale ha registrato anche il rientro in una competizione internazionale dell’Appuntato Valentina Truppa che per l’occasione ha presentato in rettangolo Fixdesign Ranieri. Il binomio azzurro all’esordio in un Grand Prix qualificante per la Reem Acra Fei World Cup™ Dressage ha segnato lo score del 67.080% valido per il sesto posto. Categoria vinta da Patrick Kittel (SWE) in sella a Delaunay con il 75.120%, seguito al secondo posto dalla tedesca Jessica Von Bredow-Werndl con Zaire 14 (74.540%) e al terzo posto Mads Hendeliowitz (SWE) con Jimmie Choo Seq (72.540%). Fra i partenti per la categoria anche Federica Scolari e Beldonwelt si sono classificati all’ottavo posto (62.520%). Micol Rustignoli e Fixdesign Corallo Nero hanno terminato al settimo posto il Grand Prix del concorso a tre stelle, categoria vinta dal binomio svedese Charlotte Haid Bondergaard e Roberto des Frettes con il 69.660%.
Annachiara Menin e il suo Donatello Van de Helle hanno chiuso al terzo posto la categoria Young Rider invididual con il 66.132%, prova che ha registrato la vittoria del cavaliere ungherese Barnabas Gémes in sella a Ballentino (69.158%).
Segnaliamo che oggi 18 ottobre, come segnalato dal sito della manifestazione di Kaposvàr, è possibile seguire in diretta streaming i Freestyle di tutte la categorie – clicca qui per lo streaming.
Le classifche del Cdi-W/Cdi***/PJYR di Kaposvàr – clicca qui –