Miami Beach, aprile 2016 – Come da programma sarà domenica 10 aprile la data di inaugurazione per la Global Champions League, la nuova serie a squadre firmata Jan Tops in scena alle 11.30 sulle rive dell’Oceano a Miami Beach, in Florida.
Dodici i team al via per il primo di quindici leg in calendario. Le formazioni di nazionalità mista sono state annunciate, composte da due binomi (più una riserva) per tappa scelti su una rosa di cinque.
A fare gli onori di casa per i Miami Glory ci saranno Kent Farrington e Georgina Bloomberg, per i colori del patron del circuito, il team Valkenswaard United ci sono il britannico John Whitaker e l’irlandese Bertram Allen. Paris Jets presenta, invece, i belgi Gregory Wathelet e Nicola Philippaerts. I Rome Gladiators promettono grande velocità con due amazzoni, l’americana Laura Kraut e la britannica Laura Renwick. Per gli Antwerp Diamonds sono pronti l’olandese Harrie Smolders e la statunitense Audrey Coulter. Gli Shangai Swans schierano il britannico Ben Maher e la tedesca Janne-Friederike Meyer mentre i brasiliani Doda de Miranda e Pedro Veniss comporranno il duo dei Madrid in Motion. Cannes Stars mette in campo il francese Roger Yves-Bost e l’olandese Kevin Jochems, mentre per i Monaco Aces gareggiano il colombiano Daniel Bluman e l’olandese Maikel van der Vleuten. Cascais Charms con il tedesco David Will e l’americano Quentin Judge, mentre Vienna Eagles porta l’israeliana Danielle Goldstein ed il venezuelano Emanuel Andrade. A chiudere la schiera c’è il Doha Fursan Qatar con i qatarioti Faleh Al Suwaed Al Ajem e lo Sceicco Ali Bin Khalid Al Thani.
Per maggiori informazioni clicca qui
7 aprile 2016