Bologna, 8 luglio 2015 – Edward Gal e Sir Schenkenberg sono già al lavoro nelle scuderie “extralusso” Ghpc Olanda di Harskamp, ecco il video di una sessione di training:
La Famiglia Glock ha acquistato un nuovo cavallo per Edward Gal si chiama Sir Schenkenberg, è cavallo baio di 9 anni da Sir Donnerhall I x Larome. Il costo dell’operazione è “top secret” e non trapelano indiscrezioni.
Sir Schenkenberg ha cominciato al sua carriera sportiva nel 2012 con il cavaliere tedesco Jochen Vetter con le categorie L per poi passare a marzo 2013 al livello M e dopo un paio di mesi al Saint George. Vetter ha presentato Sir Schenkenberg a livello Grand Prix al nazionale di Dressage di Zierow ad Aprile del 2015 terminando il rettangolo con un totale punti di 525, 67.167% valido per la prima posizione in classifica. Edward Gal ha accolto con molto entusiasmo Sir Schenkenberg, anzi Glock’s Sir Schenkenberg, “ È un cavallo con incredibili potenzialità! È semplicemente perfetto per diventare una futura star delle arene di dressage. Sono molto felice. È bellissimo. Non ha a ancora molta esperienza in competizione ma ha un enorme potenziale. Sono molto felice e grato a Gaston e Kathrin Glock per l’acquisto.”
Il video di Jochen Vetter in sella a Sir Schenkenberg