Comunicato da C.I. La Rondinella
Imola, marzo 2016 – Il Trofeo è un riconoscimento istituito dal comitato regionale Federazione Italiana Sport Equestri che viene attribuito al Circolo Regionale che affrontando sei tappe di gare, acquisisce maggior numero di punti mediante i piazzamenti dei propri Atleti. E’ un modo per riconoscere la qualità del lavoro svolto con i ragazzi e la costanza nell’impegno agonistico. Al secondo posto il Pradazzo di Bologna e al terzo il Mugnano di Modena.
Le premiazioni ufficiali si sono svolte al galà dell’equitazione presso la Fonderia Italghisa di Reggio Emilia, alla presenza del presidente regionale FISE Ruggero Sassi e del presidente nazionale cav. Vittorio Orlandi.
I ragazzi della Rondinella sono stati premiati per i risultati ottenuti nell’anno appena concluso. Fra tutti ricordiamo l’oro per la squadra della cat. A1 formata da Tommaso e Riccardo Bassi e Alessandro Baldini ai campionati regionali, ai campionati italiani, alle Ponyadi e al trofeo delle 4 regioni.
Altri 4 titoli italiani per l’anno 2015 per Martina Cavina, Matilde Casali, Kasia Grementieri e Mattia Morsiani.
Un altro evento importante per la vita del Circolo La Rondinella, è stata la consegna di un defibrillatore donato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Imola tramite le mani del dott. Roberto Franchini.
La donazione è stata accolta da tutti i tesserati del circolo con grande soddisfazione, perché ancora una volta viene riconosciuto da un ente prestigioso come la Fondazione, la qualità delle attività del circolo stesso.
23 marzo 2016