Bologna, novembre 2015 – È imminente il primo “start” per “Stuttgart German Masters” di Stoccarda (GER – 18/22 novembre), evento “doppiamente” importante per l’equitazione azzurra per le concomitanti tappe della Coppa del Mondo di dressage e di salto ostacoli della lega occidentale della Fei. Saranno due gli azzurri che difenderanno i colori italiani nella ambiziosa arena tedesca: l’Appuntato Valentina Truppa per il dressage e Piergiorgio Bucci per il salto ostacoli.
Valentina presenterà in rettangolo Fixdesign Eremo del Castegno, sarà un “ritorno” in internazionale per il binomio tutto italiano con il duplice obiettivo di guadagnare un posto per la finale della Reem Acra Fei World Cup ™ in programma il prossimo marzo a Göteborg e di aggiungere punti preziosi per la partecipazione all’appuntamento a cinque cerchi Rio2016. Sempre in rettangolo ma per il concomitante concorso a quattro stelle anche Micol Rustignoli con Fixdesign Corallo Nero.
Piergiorgio Bucci affronterà i salti validi per il leg numero 5 della Longines Fei World Cup ™ Jumping 2015-2016. Il cavaliere azzurro avrà a disposizione tre cavalli per gli “ostacoli” dei Csi5*-W: Bon Jovi, Casallo Z e Cuarta.
Link utili del Stuttgart German Masters:
Risultati in tempo reale di tutte le categorie delle discipline in programma – clicca qui
Streaming:
Longines Fei World Cup ™ Jumping: FeiTv – clicca qui –
Reem Acra Fei World Cup™ Dressage: FeiTv – clicca qui –
Cdi4* Clipmyhorse – clicca qui –
Highlights Canale YouTube “Stuttgart German Masters” – clicca qui –