Mantova, maggio 2016 – Alle porte presso il Centro equestre Eclipse a Monteggiana, in provincia di Mantova, l’appuntamento con una delle principali discipline Federali, il Trec appunto, che vedrà in questa occasione disputarsi sia il Campionato italiano sia la tappa di Coppa Europa valevole come test event per i Campionati del Mondo in agenda a settembre in Spagna, e per i quali si stanno selezionando i binomi azzurri seniores e juniores.
Il tracciato delle prova di orientamento è stato curato da Decimo Fontanesi, giudice nazionale di Trec oltre che tracciatore, mentre il maitre randonneur Giovanni Sabattini si è occupato di definire il percorso per la prova di terreno vario.
Al via quindi nel fine settimana mantovano alle porte circa una trentina di iscritti nelle due categorie di gara, seniores e juniores, mentre saranno una quindicina i partenti in quella giovanissimi.
Atteso domenica 15 maggio il presidente Fitetrec Ante Alessandro Silvestri che, come di consueto, non perde occasione per vivere e conoscere in prima persona e da vicino gli appuntamenti piú rappresentativi di ogni disciplina ed evento sotto l’egida della Federazione italiana turismo equestre e Trec Ante.
12 maggio 2016