Comunicato stampa Fitetrec Ante
Torino, gennaio 2016 – Sarà la sala convegni del Coni, in via Giordano Bruno a Torino, a ospitare lunedì prossimo l’incontro tra il presidente Fitetrec Ante Alessandro Silvestri e i referenti regionali di centri ippici affiliati alla Federazione, così come quadri tecnici e tesserati, invitati per l’importante occasione dal commissario regionale Gaetano Borrello.
«Ritengo di fondamentale importanza che il presidente Fitetrec Ante possa conoscere da vicino le realtà che è stato chiamato a guidare», ha affermato l’avvocato Silvestri in riferimento all’incontro piemontese ormai prossimo. «Conoscere da vicino la situazione e gli eventuali problemi o difficoltà di centri ippici, così come quelli sollevati da quadri tecnici e tesserati, è per me condizione indispensabile per potere fare un buon lavoro, ossia scelte e decisioni che rispondano alle effettive esigenze di tutti quei soggetti che, in concreto, compongono l’anima della Fitetrec Ante. Per questo», continua il presidente, «sono felice di questo incontro organizzato dal commissario del comitato regionale Piemonte. Sarà sicuramente una preziosa opportunità di scambio e di dialogo tra le parti, verso una Federazione che sempre più rispecchi i bisogni reali dei propri associati e tesserati in ogni attività e disciplina».
Oltre al presidente nazionale e al commissario regionale Fitetrec Ante, sarà presente anche il presidente del Coni Piemonte, il professore Gianfranco Porqueddu. «La vicinanza della Federazione a centri ippici e associati, nella persona del suo presidente Alessandro Silvestri è per noi molto importante», ha dichiarato Gaetano Borrello. «Sono loro il fulcro della Federazione», ha continuato il commissario riferendosi ad associati e tesserati, «senza il cui contributo la Federazione non avrebbe motivo di esistere. L’incontro di lunedì ha proprio la funzione di dare maggiore attenzione e ascolto a quelle che sono le loro reali ed effettive necessità ed eventuali problematiche, aspetti che in questa sede ognuno potrà esprimere direttamente davanti al presidente Silvestri. Questo appuntamento è un ottimo spunto di crescita e incontro che evidenzia inoltre una concreta volontà della Federazione di avvicinarsi sensibilmente verso le reali esigenze degli operatori di settore, centri ippici in testa».
Per ulteriori informazioni e materiale contattare l’Ufficio Stampa nazionale Fitetrec Ante
28 gennaio 2016