Londra, aprile 2016 – Una appassionata di cavalli come tutti noi, solo con la possibilità di fare le cose davvero come si deve: in fondo la regina Elisabetta II d’Inghilterra è soprattutto questo, almeno per gli equestrian-addict di tutto il globo.
Logico che per festeggiarsi abbia scelto tutto quanto la fa felice, a partire dai cavalli e lo spettacolo per il suo 90° compleanno al castello di WIndsor, il prossimo 15 maggio, sarà una scorpacciata visiva di delizie a tema.
A partire dai cantanti, Kylie Minogue e Andrea Bocelli, entrambi appassionati di equitazione per arrivare ai 900 cavalli che sfileranno davanti alla monarca più longeva della storia britannica: tra loro il Reggimento dell’ Oman Royal Cavalry, gli Huasos cileni, la Royal Canadian Mounted Police, cavalli e cavalieri russi con uno spettacolo di Djigitovka (il volteggio cosacco), una sfilata di attacchi storici delle “sue” scuderie reali, la King’s Troop Royal Horse Artillery e The Household Cavalry Mounted Regiment.
Praticamente quello che vorremmo anche noi per festeggiare il nostro, di 90° compleanno, vero? niente di diverso: l’evento sarà trasmesso in diretta su ITV.
In più vi segnaliamo questo video, davvero carino: la Regina e i suoi nipotini in versione pony club, nei primi anni ’90.
8 aprile 2016