Londra, agosto 2015 – John Shanks e la figlia Anne, insieme all’amica di famiglia Chloe Davis hanno avuto una idea geniale: trasformare un onusto trailer per cavalli in un bar viaggiante, atto a ristorare cavalieri e altri umani e offrire un buon aperitivo ovunque sia necessario.
Prima, durante (la famosa “polvere da salto” dei vecchi huntsmen inglesi…) o dopo un concorso, una caccia o qualche altro evento equestre gli avventori dimostrano di apprezzare molto l’idea: e oltre alla accuratezza della trasformazione (sono stai usati il più possibile materiali e oggetti coerenti con l’atmosfera di scuderia) al successo de The Gin Tin ha contribuito sicuramente anche la capacità comunicativa dello staff.
Troviamo particolarmente divertente infatti lo slogan visto scritto sulla lavagnetta/bacheca del ristoro semovente: “Lets’ the fun be-Gin!” in una delle fotografie che potete vedere sul Mail on Line. E immaginate quale è la materia prima più utilizzata da Shanks & c….ma intanto che provate a indovinare: cheeers!!!
19 agosto 2015