Cambridge, 10 marzo 2017 – Il video dell‘incidente che ha coinvolto Patsy, Fleur e le loro amazzoni lo trovate qui, sul sito di Cambridge News: una macchina contromano investe in pieno i due binomi, Patsy in particolare (la cavalla pezzata) compie una capriola per aria rotolando sulla macchina.
Ma nonostante le immagini impressionanti tutto si è concluso per il meglio: solo qualche ferita superficiale per Patsy e contusioni non gravi per le due amazzoni.
Subito dopo l’impatto Patsy è rimasta calma e tranquilla, mentre Fleur ha trottato in direzione investitore che si era nel frattempo fermato al lato della strada per prestare soccorso; e sarà per il fatto che si è miracolosamente salvata da un incidente così brutto, o forse per il suo imperturbabile autocontrollo che è stato immortalato da una telecamera di sorveglianza proprio di fronte al luogo del sinistro ma Patsy è stata sommersa dagli omaggi dei fans…in natura.
Infatti, una volta saputo che la bella pezzata ama forsennatamente la frutta, gliene sono stati recapitati letteralmente quintali direttamente a domicilio, nel suo box del Witcham Equestrian Centre.