Roma, 18 luglio 2017 – È ai nastri di partenza il Campionato del Mondo NBHA Youth dedicato alla disciplina che in Italia è sotto l’egida Fitetrec Ante, il Barrel Racing. L’atteso evento prenderà infatti il via dal 22 al 29 luglio in Gergia, a Perry, e vedrà scendere in campo tre giovani cavalieri azzurri.
Giuseppe Iaconis, campione italiano Youth 2017, Francesca Adamo, campionessa italiana Youth 2016 e seconda nell’edizione 2017, e il giovanissimo o Ludovico Ferraro, campione europeo Junior 2016 e 2017: ognuno di loro è un nome noto, nel circuito del Barrel Racing nazionale e internazionale, e ha i requisiti giusti per rappresentare al meglio il tricolore in occasione di questi Mondiali ormai alle porte.
Informazioni e sviluppi in tempo reale in merito al Campionato del Mondo NBHA Youth 2017 sul sito www.nbhaitaly.com e sull’omonima pagina Facebook, per seguire tutte le dirette streaming, così come sul sito www.fitetrec-ante.it.
NBHA Italia, insieme a Fitetrec Ante, continua con il suo impegno nella promozione e nel sostegno delle attività nazionale e internazionali legate a questa disciplina, e ha in programma altre importanti novità che saranno svelate prossimi mesi. Ora aspettiamo con trepidazione il via del Campionato del Mondo NBHA Youth 2017.