Città del Messico, aprile 2016 – Mancano dieci giorni al debutto per Città del Messico nel circuito più glamour del salto ostacoli internazionale.
Il Longines Global Champions Tour ha annoverato tra le sue quindici location mozzafiato del 2016 anche l’arena in erba del Campo Marte che, dopo le Olimpiadi, accoglierà nuovamente i migliori cavalieri al mondo per la seconda tappa della serie.
Ecco, allora, che arriva anche la lista dei nomi degli iscritti al CSI5* non troppo diversa da quella dei presenti a Miami: vista la distanza relativamente comoda rispetto ad alti spostamenti che prevede il calendario internazionale.
Ci saranno allora il numero due al mondo, il tedesco Christian Ahlmann, il numero tre, il britannico Scott Brash, il numero sei, lo statunitense Kent Farrington, il numero sette, il belga Gregory Wathelet come i numeri otto e nove, rispettivamente l’irlandese Bertram Allen ed il francese Kevin Staut. Tra gli altri illustri riders scenderanno in campo John Whitaker, Edwina Tops-Alexander, Harrie Smolders e Steve Guerdat. Per l’Italia, presente Emanuele Gaudiano.
Vai alla lista completa degli iscritti
12 aprile 2016