Milano, aprile 2015 – Per procedere ad una corretta preparazione per i Campionati Europei 2015, il responsabile per gli attacchi Roland Morat in collaborazione con ANACRHAI ed il COMITATO REGIONALE LOMBARDO FISE ha programmato un percorso formativo per tutti i guidatori.
Il programma prevede:
• Domenica 26 aprile 2015 presso il Centro Attacchi Morbis Treviglio stage formativo sul dressage e lavoro in piano con il driver e tecnico Johannes Weitlaner
• 3 – 4 – 5 luglio 2015 a Castelletto di Leno (BS) in occasione della manifestazione sportiva CAVALIA 2015 evento multi test FISE (dressage, coni, derby) dove il giudice Morat effettuerà una verifica sulla preparazione degli equipaggi e collaborerà per migliorare i propri risultati raggiunti (dressage), mentre per i coni ed il derby saranno a disposizione per le prove e per un lavoro di preparazione tecnici FISE.
• Possibile incontro di rifinitura con data da definire nel mese di settembre. Gli eventi saranno organizzati con il contributo finanziario del Comitato Regionale Lombardo FISE.
Restano escluse le spese personali e le iscrizioni alle gare. Per una migliore organizzazione di tutti gli eventi si chiede perciò che ogni guidatore confermi la sua disponibilità ed intenzione di partecipazione e compili il modello che trovate qui, facendo pervenire poi via email entro ore 20:00 del 3 aprile 2015 a [email protected].
INFORMAZIONI cell. 3934327550
3 aprile 2015