Cannes, giugno 2016 – Sono i Monaco Aces a trionfare sulla Croisette, nell’ottavo leg di Global Champions League. Dodici i team che si sono dati battaglia sulla sabbia di Cannes, ed il duo vincitore – rappresentato in Costa Azzurra dagli olandesi Maikel van der Vleuten e Leopold van Asten rispettivamente in sella a VDL Groep Quatro e VDL Groep Miss Untouchable – è stato l’unico a chiudere con quattro zeri.
Un risultato che ha consentito alla loro giubba di salire al vertice del ranking provvisorio con 190 punti alla vigilia della tappa di casa, in programma a Montecarlo dal 24 al 26 giugno. Dietro di loro si assestano al secondo posto a sei punti di distacco i precedenti leader, i Valkenswaard United, mentre a dieci, i Rome Gladiators che occupano la terza posizione a quota 180.
Dietro alla coppia orange, si sono piazzati sul suolo francese i Paris Jets che hanno schierano in campo i belgi Olivier Philippaerts su H&M Challenge v. Begijnakker e Gregory Wathelet con Coree per un totale di otto penalità. Sul terzo gradino del podio sono saliti i Cascais Charms, con tredici penalità per mano del tedesco David Will su Quincy e la spagnola Pilar Cordon insieme a Lennox Luis.
Vai alla classifica della GCL di Cannes
15 giugno 2016