“L’equitazione è uno sport meraviglioso, ma dannatamente caro ed ottenere una sponsorizzazione è il sogno di qualsiasi cavaliere probabilmente. E così eccomi qui, nel mio piccolo, a scommettere ed investire su tre giovani cavalieri della mia Regione, per essere in minima parte artefice, spero, del loro sogno.”
(Roma, 29 gennaio 2015 – post di presentazione della prima edizione del #wannabemyridercontest)
A distanza di poco più di un anno sono cambiate tante cose, ma non il progetto che ha preso vita e che ha l’ambizioso scopo di modificare il modo di concepire le “sponsorizzazioni”, scommettendo sui giovani cavalieri, sulla loro passione, sulla loro tenacia: non investire in “grandi nomi” ma su coloro che, ogni giorno, mettono il cuore e l’anima in uno sport che non regala niente.
Così nasceva, l’anno scorso, il progetto #wannabemyridercontest che, dopo una lotta all’ultimo “like” tra foto e video, selezionava tre giovani cavalieri laziali al fine equipaggiarli con i prodotti della pagina “GN equitazione”.
I tre portabandiera del primo contest, Elena Sofia, Giada e Martina, per il primo anno dei due di “mandato” ci hanno aggiornato con le loro fotografie, aprendoci una piccola finestra sul loro mondo, ed a breve altrettanti cavalieri/amazzoni si aggiungeranno a questa quanto mai insolita brigata.
Per la sua seconda edizione il #wannabemyridercontest si allarga, e dalla base regionale passa a quella nazionale: cavalieri children, junior e young rider invieranno, alla casella di posta Facebook della pagina “GN equitazione”, una loro fotografia a tema equestre, con annessa una didascalia nella quale cercheranno di trasmetterci la loro passione.
Perché? Per mettersi in gioco e provare a vincere un fantastico equipaggiamento tutto da scoprire!
Volete saperne di più?
A questo link la pagine facebook di Gn Equitazione – clicca qui –