Bologna, febbraio 2016 – Sara Morganti saluta i suoi colleghi/compagni/amici del lavoro con un post su Facebook. È un arrivederci tutto speciale per i suoi colleghi/compagni/amici del lavoro per la realizzazione del Sogno Rio 2016 della nostra preziosa Sara Morganti, atleta Paralimpica con un palmares mozza fiato ma soprattutto una Campionessa di caparbietà, tenacia e “dolcezza” nella vita di tutti i giorni.
“Dal 3 di febbraio si apre un nuovo capitolo della mia vita. Apro una sorta di parentesi. Per poter dedicare tutte le energie alla realizzazione del Sogno Rio 2016 ho chiesto un periodo di aspettativa dal lavoro. La decisione è stata sofferta, ma voglio poter dire di aver fatto tutto il possibile per arrivare alla meta nelle migliori condizioni. Con i tempi sempre stretti non mi stavo più dedicando a sufficienza alla fisioterapia e non avevo mai un attimo di riposo e posso proprio affermare di non avere il fisico! Per cui per quanto sofferta la decisione è stata necessaria. Stamani i miei colleghi di “Insurance Online” mi hanno fatto una meravigliosa sorpresa. Grazie ragazzi! Siete voi che non vi libererete di me! Il primo ottobre 2016 sarò nuovamente al mio desk a darvi il buongiorno!”
In attesa della notizia ufficiale delle istituzioni dell’ingaggio paralimpico di Sara Morganti e del Team Italia – è questione di un paio di giorni al massimo – tutta la redazione di Cavallo Magazine manda a Sara Morganti tanti, anzi tantissimi, in bocca al lupo per il Sogno Rio 2016 e una “quintalata” di carote ai suoi meravigliosi cavalli Royal Delight e Ferdinand di Fontebaeti.