Arezzo, giugno 2015 – Dal 18 al 28 giugno Villa a Sesta diventa capitale del Polo. Il nobile gioco che vede sfidarsi cavalieri e cavalli sarà protagonista grazie al De Grisogono Polo Master. Si prevedono 10 giorni sport di alto livello con quattro squadre in campo: Calamai, De Grisogono, Sorelone e Castel Monastero. I team saranno divisi in due gironi, dai quali si determinerà il tabellone della finale in programma per domenica 28 giugno.
In programma tutti i giorni partite alle 17 e alle 18, le finali si terranno dalle 10.30 in poi.
La location del torneo è una fra le più belle tenute toscane, oltre a rientrare fra i più prestigiosi polo club europei: si tratta della Tenuta Villa a Sesta di proprietà dell’imprenditore, nonché appassionato e giocatore di polo Riccardo Tattoni, che si trova nel cuore delle fertili colline tra Siena ed Arezzo.
Durante le partite, a cui potranno assistere gratuitamente appassionati e curiosi, sarà disposizione il polo bar con happy hour e il polo restaurant per gli ospiti nella club house in stile inglese.
Attesi, fra gli altri, ospiti di rilievo come Salvatore e Olivia Ferragamo, Alberto Moretti e il presidente della Fise Vittorio Orlandi.
Nei giorni delle semifinali e finali sarà presente anche un presidio di Save The Children Italia Onlus volto a promuovere la Campagna Nazionale di Sensibilizzazione 2015 e il progetto Emergenza Nepal 2015.
16 giugno 2015